Sono Nadia da Gorizia, una bella mora non certo più ragazzina ma con una gran voglia di vivere nuove esperienze. Cerco incontri al buio e mi piace concedermi a maschi arrapati come me . Solo sesso e tanta complicità quello che voglio ottenere grazie al mio annuncio.
Bella e lussuriosa tettona naturale di provincia sono sposata ma sicuramente non valorizzata da mio marito. A lui interessa soltanto il suo lavoro ed i suoi amici storici. Certo non mi fa mancare nulla ma quando si parla di sesso sembra non sentire le mie esigenze di donna ancora molto calda ed appetitosa.
Una donna come me non si lascia senza scopare perché poi va a finire che la trovi qui alla ricerca di sesso con altri uomini. Tradire mio marito non è certo il mio passatempo quotidiano ma sicuramente un modo per sentirmi ancora viva e vera. Scopare con un uomo infatti mi fa stare bene e mi rilassa.
Ed ecco che entrano in gioco i miei incontri al buio. Intendo che mi piace fare amicizia con uomini che non ho mai conosciuto prima. Perfetti sconosciuti insomma che entrano nella mia vita e mi regalano momenti erotici pieni di sesso.
Fare sesso con me ti potrebbe piacere molto credo. Non lo dico per vantarmi ma ho molta voglia e soprattutto una grande esperienza e sensibilità. Credo di sapere perfettamente cosa vuole un uomo da una donna mentre scopa. Riesco ad essere molto coccolona ma poi mi piace prenderlo in tutte le posizioni del kamasutra ed anche in quelle che ci inventiamo al momento.
Per un incontro reale e senza perdite di tempo penso possa andare bene un piccolo bivano che tengo libero da qualche anno. Lo uso per andarci a leggere o a scrivere le mie fantasie ma anche, perché no, portarci qualcuno che poi mi soddisfa per tutto il tempo che abbiamo voglia.
Se ti interessa tutto questo e vorresti fare un incontro con una donna sposata molto porca chiedimi il contatto adesso.